In As tecnologia è possibile aggiornarsi con i tecnici interni per essere sicuri di operare nei termini previsti dalle tecniche corrette e normative vigenti.
I tecnici interni sempre aggiornati ed informati sono anche partner collaboratori in grado di spiegare le novità in campo normativo. AIIPL - Federlegno Arredo – Registro tecnico dei Consulenti. UNI – CATAS
La norma UNI EN 17546:2021 definisce la metodologia e e la valutazione del incollaggio dello strato superiore di un parquet su uno prefinito stratificato.
La nuova norma UNI 11368:2021 “ pavimentazioni in legno e parquet- Posa in opera- Criteri e metodi di valutazione della realizziazione della pavimentazione, a posa ultimata e al momento della consegna” è l’ultima novita in campo normativo per quanto riguarda la valutazione dei pavimenti posati . Le novità interessanti sono soprattutto mirate a circoscrivere in termini di tempo quelle che sono la determinazione dei vizi e difetti di un pavimento appena consegnato…
La nuova norma UNI EN 13489:2018 ha aggiornato i criteri di scelta e selezione delle caratteristiche degli elementi del parquet per interni.
La nuova norma Uni 11371:2017 ha introdotto importanti novità per ciò che riguarda la progettazione e idoneità dei massetti per le pavimentazioni in legno. In As tecnologia i ns tecnici sono a disposizione per spiegare le novità e accorgimenti necessari.
La norma Uni En 11493-1 aggiornata al giugno 2016, ha introdotto importanti novità che richiamano l’attenzione di tutti gli operatori del sistema, Progettisti, Direzione Lavori , geometri di cantiere , operatori della posa.